RSS Feed

Oroscopo Ariete 2013

Amore

L’anno appena passato è stato piuttosto altalenante dal punto di vista dei sentimenti: espressione indiscutibile di quella che è stata la vostra insoddisfazione. Ecco perché nutrite forti aspettative da questo 2013 che, in effetti, non vi deluderà. I tempi di realizzazione saranno brevi, al contrario dell’intensità e della durata dell’amore che potrete vivere! Preparatevi, dunque, perché bizzarri come spesso siete, pur trovandovi davanti a situazioni sperate, il rischio sarà di lasciare che la vostra natura di fuggitivi, anche in questi casi, abbia il sopravvento… Spesso cederete all’impulso di scappare e di non vivere così con la dovuta assiduità la storia che vi si prospetterà. Questo il consiglio degli astri: valutate bene la situazione, o finirete per mettere sullo stesso piano un flirt ed un Amore importante per, poi, essere consumati dai rimpianti se non avrete più la possibilità di ritornare sui vostri passi. Rassicurante stabilità, invece, per le coppie sia appena formate che per quelle già “rodate”.

Salute

Il 2013 si presenta senza grossi problemi, se si esclude una leggera flessione nel periodo primaverile, dovuta a leggeri disturbi di sicura natura allergica: cercate di mangiare molta frutta, specie agrumi, e, magari, verso la fine di febbraio, di iniziare una cura preventiva. Chiedete consiglio al medico: forse basterà una cura omeopatica. A chi svolge un lavoro sedentario il consiglio è quello, nel tempo libero, di dedicarsi maggiormente all’attività fisica. Badate bene, però, niente di pesante o impegnativo. Potrà essere suffieciente anche solo qualche passeggiata a ritmo un po’ sostenuto: aiuterà la microcircolazione evitandovi noiosi gonfiori alle gambe e vi permetterà di fare qualche strappo alla regola a tavola, senza correre il rischio di mettere su peso.

Lavoro

Contrariamente al vostro solito il prossimo anno vi vedrà “stabili” o, per lo meno, non in netta crescita sul fronte del lavoro. Non che le cose non andranno nelò migliore dei modi ma, almeno nei primi sei mesi dell’anno, non avrete voglia di caricarvi di nuovi impegni e vi accontenterete del solito tran tran. Solo alla fine di giugno sentirete il bisogno di nuovi stimoli e vi butterete in imprese nuove e molto impegnative, gratificanti emotivamente ma un po’ meno dal punto di vista economico… Già, questi benedetti SOLDI!!!… Siete dei buoni amministratori ma questo non sarà un anno facile perché ci saranno degli imprevisti che creeranno piccoli problemi finanziari: sarà bene, quindi, che teniate un gruzzoletto da parte per fronteggiare delle eventuali sgradevoli evenienze.