RSS Feed

Oroscopo Bilancia 2013

Amore

Vi aspetta un 2013 molto impegnativo dal punto di vista dei sentimenti.
E’ ora che vi decidiate a prendere delle decisioni che, per troppo tempo, avete rimandato.
I single dovranno prima o poi decidere se dichiararsi o no a quella persona che tanto li attrae, ma che non hanno mai affrontato per paura di un rifiuto.
Se volete tentare fatelo da febbraio ad aprile: le stelle vi aiuteranno.
Per coloro, invece, che sono già in coppia e hanno dei problemi è arrivato il momento di trovare una soluzione definitiva: o i malintesi si risolvono una volta per tutte o deve essere data la parola “fine” al rapporto.
Sapete bene che la maggior parte delle colpe è vostra e del vostro seppur “equilibrato” egoismo e, allora, cosa aspettate?
Cercate di fare il primo passo e usate il vostro fascino, il partner sarà certo ben disposto al dialogo e alla riconciliazione anche se in futuro non ammetterà nessun altro vostro errore…
Ne ha già sopportati troppi, non credete?!

Salute

La salute sarà generalmente buona, se si escludono i mali di stagione: sarete portati a sottovalutare i sintomi che avvertite e, specie verso febbraio, rischierete di trasformare un semplice raffreddore in qualcosa di molto più serio.
Per il resto le stelle vi fanno le solite raccomandazioni: mangiate con calma, scegliendo cibi più sani, dormite di più e, soprattutto, cercate di non eccedere se siete fumatori.
Siete, in genere, soggetti costituzionalmente sani e forti e questo vi fa pensare di essere indistruttibili. Dovreste, invece, sottoporvi anche voi a regolari check up.
Date la priorità ad un controllo dall’oculista: i vostri occhi sono un po’ stanchi a causa del lavoro.

Lavoro

Ecco l’unica nota dolente di quest’anno che, tutto sommato, si presenta positivo.
Siete buoni lavoratori ma il vostro carattere insofferente, specie nei primi sei mesi del 2013, vi creerà non pochi problemi.
Cercate di tenere la lingua a freno perché, anche se i vostri collaboratori apprezzano tantissimo il vostro operato, potrebbero non sopportare le vostre alzate di capo, spesso eccessive.
Dal punto di vista finananziario riuscirete, comunque, a tenere un buon passo anche se avrete alti e bassi nel mese di marzo.
Cercate di essere più oculati riguardo a certe spese che sono, spesso e volentieri, veramente superflue…