RSS Feed

Oroscopo Cancro 2013

Amore

Il vostro segno governato dalla Luna vi rende dolci, schivi ma anche misteriosamente affascinanti. Proprio quest’ultimo aspetto sarà predominante nel 2013, anno durante il quale nulla vi sarà impossibile.
L’intraprendenza, caratteristica che vi è sempre un po’ mancata, regnerà sovrana rendendovi più indipendenti rispetto al partner e, quindi, più consapevoli e sicuri di voi stessi.
I single avranno maggiori facilità d’incontro: più concreti e meno sognatori, potrebbero instaurare un’ottima intesa con un Capricorno oppure un Toro e gettare le fondamenta per un rapporto solido nel tempo.
Per coloro che lo desiderano, il profumo dei fiori d’arancio non tarderà a farsi sentire: il mese di settembre sarà il più probabile…
Il consiglio degli astri per tutti voi appartenenti al segno è quello di tenere a freno la gelosia: per quanto poco la esterniate, lasciate sempre che vi dilani dentro, anche quando non ce n’è veramente motivo.


Salute

Siete soggetti ipersensibili ma, nel 2013, riuscirete a trovare un maggiore equilibrio che vi rafforzerà sia nel corpo che nella mente anche se questo metterà un po’ in crisi il vostro apparato digerente.
Siete costituzionalmente forti ma soggetti ad alti e bassi, proprio come le maree influenzate dalla Luna, e per ovviare a questo problema sarà bene che teniate sotto maggiore controllo sia la dieta che il riposo.
Anche se sarà difficile, dovrete imporvi di mangiare ad orari fissi e mangiare molte più fibre. Sappiate, comunque, che riuscirete nel vostro intento e che di questo “sacrificio” beneficeranno sia la vostra pelle che i capelli.

Lavoro

Siete lavoratori forti ed instancabili, questo è accertato, a patto, però, che quello che fate stimoli la vostra sensibile creatività e fantasia.
Quest’anno anche chi svolgerà un lavoro non proprio creativo riuscirà comunque a personalizzarlo e, metterci “del suo”, potrà trarre grosse soddisfazioni dal proprio operato.
Benissimo dunque il 2013, specie nei primi sei mesi, che vi troveranno più attivi e fantasiosi che mai. Tutto questo gran da fare sarà anche proficuo sotto il profilo finanziario: i vostri sforzi saranno, infatti, ricompensati tanto che, se avevate qualche desiderio un po’ costoso, potrete facilmente esaudirlo già a partire dal mese di maggio.