RSS Feed

Oroscopo Leone 2013

Amore

Malgrado i vostri sforzi per tenerlo nascosto, siete individui bisognosi d’amore.
Per voi, infatti, l’amare rappresenta un ulteriore banco di prova per dimostrare la vostra “potenza” e così appagare la vostra vanità.
Per fortuna nel nuovo anno riuscirete ad essere più comunicativi del solito e, quindi, vi renderete maggiormente avvicinabili, aumentando le possibilità di unioni amorose.
Le coppie che hanno avuto ultimamente dei problemi riusciranno, in questo 2013 a prendere una decisione definitiva: o questi verranno risolti definitivamente o sarà il rapporto ad essere concluso irrimediabilmente.
Comunque vada tutto cio’ sarà un passo avanti verso la libertà individuale e di pensiero perché, qualunque sia la decisione, sarà presa, certamente, in piena consapevolezza e serenità.

Salute

Il 2013 vi trova energici e pieni di idee e di nuovi impegni.
Molto bene ma fate attenzione a non sopravvalutare le vostre forze.
Infatti, nella prima parte dell’anno marcerete come un treno, verso il mese di maggio dovrete per forza prendervi una pausa o rallentare il ritmo per non rischiare un crollo psicofisico.
Pensate a rinforzare le vostre difese con cure a base di pappa reale o propoli per affrontare i mesi freddi e mangiate più frutta.
I vostri punti più deboli sono gli occhi e la schiena, provvedete quindi a fare un controllo oculistico e non aspettate che quel leggero mal di schiena diventi insopportabile, prima di farvi visitare.

Lavoro

Anno non leggerissimo per quanto riguarda l’ambito lavorativo: attenzione, non abbiamo detto negativo, ma pesante.
In effetti ci saranno un bel po’ di novità nelle quali vi tufferete come sempre, vista la vostra ambizione e il vostro protagonismo.
Specialmente verso giugno capirete che vi siete assunti veramente più impegni di quanti in effetti potevate portare avanti ma, caparbi e disciplinati, riuscirete comunque nei vostri intenti.
Sarete, quindi, un po’ stanchi ma pienamente soddisfatti del vostro operato che vi porterà ad avanzamenti di carriera e a notevoli soddisfazioni anche dal punto di vista economico.
I soldi non mancheranno ma fate attenzione a non farvi tentare da investimenti che promettono guadagni fantasmagorici perché potrebbero rivelarsi delle vere e proprie “bufale”.