RSS Feed

Oroscopo Pesci 2013

Amore

Il lato sentimentale, negli ultimi due anni, non è certo stato brillante: coppie che si sono allontanate o che hanno avuto mille problemi e single che sono rimasti single, ma non per scelta…
Nel 2013 anche i sensibili Pesciolini riusciranno, finalmente, a sorridere di nuovo.
Dal mese di marzo, infatti, e col Sole nel segno, tutto, come d’incanto, si sistemerà.
Chi di voi era in coppia e litigava, riuscirà a ritrovare l’armonia col partner e, addirittura, a far progetti importanti per il futuro come, ad esempio, il matrimonio o un figlio.
Anche i single (perfino quelli più convinti), scaldati dai primi soli di primavera, riusciranno ad aprirsi e a lasciarsi prendere dall’Amore che, da tempo, ignoravano.
Benissimo, quindi, l’anno nuovo: le opportunità saranno veramente tante e, se saprete ascoltare il vostro cuore, sarete certi di non fare scelte sbagliate.

Salute

Sarete tendenzialmente sani come… pesci ma cercate di non approfittarvene e non maltrattate il vostro fisico.
I vostri punti deboli sono gli arti, lo stomaco e la gola: cercate, specie nei mesi freddi, di proteggervi dalle correnti d’aria e assumete più vitamina C.
Se fate degli sport o se amate sciare, fate attenzione alle gambe.
Questo sarà, comunque, un anno in cui non dovrete affrontare grossi problemi fisici.
Unica fonte di preoccupazione sarà il livello di stress che toccherete, specie nei mesi di maggio e settembre, anche perché il lavoro in questo periodo sarà intenso.
Cercate di rilassarvi, magari con tisane naturali.

Lavoro

Siete ottimi collaboratori e buoni colleghi e, quindi, siete contesi perché lavorare con voi è veramente piacevole: seri, responsabili, precisi ed ordinati….
Fate attenzione, però, alle invidie che si creeranno sul posto di lavoro verso aprile, perché proprio in questo periodo vi vedrete affidare incarichi di grossa responsabilità che, forse, anche qualcun altro si aspettava.
Comunque sia, guardate avanti e seguite il vostro istinto, perché quello sarà vincente.
Ponete maggiore attenzione alla gestione del denaro.
Siete un po’ spendaccioni, anche se potete restare tranquilli: sono in arrivo grosse gratifiche economiche, grazie all’ottimo lavoro che saprete svolgere.
Davvero un 2013 brillante, complimenti!