RSS Feed

Oroscopo Scorpione 2013

Amore

2013 anno nuovo e…. amori vecchi!
Le storie già in corso, e che stavano vivendo un momento di crisi, torneranno ai massimi livelli: passionalità e coinvolgimento mentale saranno al top, specie nei primi cinque mesi, e riusciranno a farvi sentire di nuovo vivi e partecipi come non mai nel rapporto.
I single saranno quelli che, nelle compagnie, riusciranno a catalizzare l’attenzione su di sè più di ogni altro: fascino e magnetismo dovuti a pianeti favorevoli li renderanno più che mai desiderabili e irresistibili.
Le occasioni di incontro, per loro, saranno molteplici anche se non si getteranno a capofitto in storie che non ritengono potranno durare nel tempo.
Sentiranno un bisogno maggiore di stabilità e saranno alla ricerca di un valido riferimento, dal punto di vista affettivo, specie nei mesi di marzo e aprile.

Salute

Siete portati agli eccessi e i festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno non vi trovano in piena forma.
Siete leggermente in sovrappeso e avete bisogno di una cura disintossicante ma, con la vostra forza di volontà, riuscirete a rientrare nei ranghi.
Per quanto riguarda il corso dell’anno non ci sembra di dover segnalare niente di particolare se non un calo di tono psicologico nei mesi di febbraio e marzo, forse dovuto al super lavoro al quale vi sottoporrete.
Cercate di non trascurare i sintomi che avvertirete o correrete il rischio di un leggero esaurimento nervoso che, col vostro carattere, rischierebbe di divenire qualche cosa di più serio: riposo e relax dovranno essere, in quel periodo, le vostre parole d’ordine.

Lavoro

Anno ottimo per quanto riguarda il lavoro ma con una riserva: dovete imparare a dominare un po’ il vostro carattere troppo combattivo e reattivo.
Cercate di accettare i consigli che vi verranno dati da persone con più esperienza di voi e fatene tesoro: vi torneranno sicuramente utili nei momenti di dubbio.
Il periodo più favorevole e, purtroppo, anche più faticoso sarà in febbraio: dosate bene le vostre energie e riuscirete a portare a termine i vostri impegni brillantemente.
I soldi sono sempre stati per voi una nota dolente: a volte non date loro il giusto valore e, quindi, vi succede spesso di sentirvi “squattrinati”.
Cercate di non fare investimenti avventati, specie in marzo.