RSS Feed

Oroscopo Toro 2013

Amore

Il 2013 sarà un anno positivo per gli affari di cuore sia che siate in coppia o che siate single.
Avete un carattere non facile, questo è risaputo, ma il nuovo anno sembra avervi portato consiglio. Non più scatti d’ira con il partner ma dialogo e tanto buon senso, saranno le caratteristiche del rapporto di coppia che state vivendo.
Potrebbero addirittura esserci cambiamenti importanti, specie intorno al mese di maggio, come, ad esempio, il matrimonio o la decisione avere un figlio.
I single invece abbandoneranno i modi da “lupi solitari” e sentiranno il bisogno di avere un legame che vada ben oltre l’amicizia: anche per loro in maggio si presenteranno le occasioni di incontro più importanti.
Occorrerà essere all’erta per saper cogliere al volo le occasioni!
La generosità di Venere sarà al massimo a partire dall’8 febbraio.

Salute

Siete solitamente portati verso gli eccessi ma, per quest’anno, riuscirete a mantenere uno stile di vita più sano.
Vi siete ripromessi di smettere di fumare o quanto meno di diminuire le sigarette e ci riuscirete, grazie anche alle stelle favorevoli che vi daranno maggiore forza di volontà.
Per i non fumatori, invece, i buoni propositi seguiranno altre direzioni: mangiare più regolarmente e riposare di più o, magari, iscriversi in palestra per ovviare alla vita sedentaria…
Il 2013, quindi, sotto il punto di vista salute sarà migliore dell’anno appena finito anche se dovrete, come al solito, fare attenzione a raffreddori e bronchiti che, solitamente, vi colpiscono nei mesi più freddi.
Forse sarà opportuno iniziare, in autunno, qualche cura preventiva…

Lavoro

La vostra creatività vi rende insofferenti alla routine del lavoro, ma dovrete ridimensionare questo aspetto del vostro carattere e cercare di sottostare ad alcune regole.
Il 2013 sarà un anno importante per la vostra carriera se riuscirete a seguire questo consiglio.
Avrete infatti la possibilità di migliorare la vostra posizione sia che lavoriate in proprio o che siate dipendenti: con un po’ di autodisciplina riuscirete a dimostrare quanto valete e godrete di maggior fiducia e stima da parte di chi collabora con voi.
Il denaro non vi mancherà ma tenderete alla sregolatezza, potreste spendere anche tutto in un giorno, così come accumularlo e investirlo: anche in questo cercate di trovare il giusto equilibrio per godere, in futuro, di una maggiore tranquillità economica.