RSS Feed

Oroscopo Vergine 2013

Amore

Sarà un anno molto intenso anzi, per dei tipi misurati come voi, si potrebbe quasi dire sconvolgente.
I rapporti di coppia, infatti, subiranno tra aprile e giugno alcuni grossi cambiamenti positivi.
Chi nutriva ancora dei dubbi o aveva problemi col partner riuscirà a trovare il modo per chiarirli e risolverli, apportando al rapporto a due una dose di sicurezza e stabilità.
Aspetti, questi ultimi, che per voi sono fondamentali nella vita, visto il vostro carattere preciso e razionale.
Per i single che, di solito, tendevano ad isolarsi e ad essere ipercritici, ci saranno grosse possibilità di incontro, poiché ridimensioneranno la loro idea sulle qualità che deve avere la persona “giusta” e riusciranno finalmente a lasciarsi andare all’istinto, con ottimi risultati: le stelle prevedono per loro amore e passionalità come non mai.

Salute

Il 2013 si preannuncia tranquillo dal punto di vista della salute: siete solitamente persone sane e, in più, quest’anno autodisciplina e controllo non vi mancano.
Tuttavia in marzo vi sentirete un po’ stanchi e nervosi: tenderete a somatizzare e ad avere dei piccoli disturbi e allergie della pelle.
Niente di grave ma vi consigliamo, almeno in quel periodo, di non prendere troppi impegni e di rilassarvi, evitando così di peggiorare la situazione.
Per il resto non ci sono problemi particolari da segnalare anche perché sarete sempre molto attenti a non eccedere.

Lavoro

Alcune delle vostre caratteristiche principali sono il puntiglio, la meticolosità e la precisione. Quest’anno, finalmente, dopo tanto tempo passato a cercare un lavoro che vi piacesse, siete riusciti a trovarlo e, grazie proprio a questi vostri aspetti caratteriali, le cose andranno veramente a meraviglia. Sarete apprezzati da colleghi e superiori e avrete anche ottime possibilità di avanzamenti di carriera.
Il periodo più positivo andrà da gennaio a giugno durante il quale potrete e saprete esprimervi al meglio.
Verranno incrementate anche le vostre entrate e la cassa, che negli ultimi tempi non era stata certo florida, potrà essere rimpinguata.
Le stelle finalmente vi danno una mano: era ora, complimenti!